Pubblicità arredo urbano - Nuoro

ARREDO URBANO

La Gierre Pubblicità propone servizi di realizzazione e installazione pannelli pubblicitari su impianti di Arredo Urbano di Pubblica Utilità, come le transenne parapedonali o le pensiline di attesa autobus.

Ha sviluppato, nella provincia di Nuoro, un'idea originale; i Comuni del territorio nuorese e delle altre province sarde, possono dotarsi di strutture stradali necessarie di pubblica utilità senza alcun costo.  
I costi vengono coperti dalle inserzioni pubblicitarie che la Gierre  realizza e installa sugli stessi impianti: in tal modo si ottiene un beneficio per il Comune e per i cittadini, fornendo un'alta visibilità agli esercizi commerciali, efficace e a prezzi contenuti.

La presenza capillare della Gierre su tutto il territorio della Sardegna, permette all'azienda di mettere a disposizione i propri servizi pubblicitari ovunque, adattandoli al cliente, dal piccolo dettagliante alla grande azienda multinazionale.  
Lo studio accurato dell’attività da pubblicizzare permette, infatti, di dosare e localizzare la pubblicità costruendola a misura del cliente e del suo budget.

Per azioni pubblicitarie su arredo urbano si intendono i complementi:

  • Pubblicità su transenne
  • Pubblicità su Cartelli solari
  • Pubblicità su Frecce direzionali
  • Pubblicità su BUS e pensiline.